L’epilazione threading, novità per eliminare i peli dal viso

epilazione threadingCome sempre le novità che possono servire per rendere migliore il proprio aspetto sono sempre ben accolte. Oggigiorno, l’ultima è quella dell’epilazione threading.

La tecnica di cui desideriamo parlarvi oggi per quanto concerne l’epilazione è davvero molto antica ed ha origini orientali: questa, difatti, era praticata in principio dalle donne persiane per eliminare i peli in modo naturale, utilizzando un semplicissimo filo di cotone. Ma come si esegue?

Sarà utile sistemare il filo fra le dita delle mani, come se si volesse realizzare una spirale, e legarlo al collo una parte di questo , per poter così esercitare una leva ed estirpare i peli superflui del volto. In questo modo, il pelo viene dimosso direttamente dalla radice.

Grazie a questa nuova tecnica molto naturale si potrà effettuare un taglio alla regola e lasciare così dietro di sé le altre tecniche. Peraltro, con questa tecnica si possono ottenere ottimi risultati anche in quelle persone che hanno pelli ipersensibili, problemi di iperpigmentazione e di irsutismo.

 

by Melody Laurino

Lascia un commento