Il banking del grasso per interventi estetici futuri

grasso estetica

Una delle strategie adottate per far fronte ai futuri bisogni di interventi estetici è quella di conservare il proprio adipe, con la cosiddetta strategia del banking del grasso, attraverso la quale è possibile poi effettuare ulteriori ritocchi futuri in modo naturale.

Una delle ultime conquiste della chirurgia estetica è senz’ombra di dubbio rappresentata dall’uso del banking per l’adipe, per conservarlo per eventuali futuri interventi estetici: attraverso questa pratica, si procede al prelevamento del grasso in particolari zone del corpo, potendolo poi distribuire nuovamente in altre aree dove sia necessario supplire all’assenza dello stesso.

Attraverso questa operazione di filling a base naturale, è possibile intervenire in modo equilibrio, senza creare alcuno scompenso, in modo pulito anche dal punto di vista estetico e sanitario. Che dire? Si tratta certamente di un importante passo avanti nella creazione di nuovi standard di intervento estetico, con dei risultati sicuramente di elevata qualità tecnica.

Lascia un commento